Salta al contenuto

Martedì 31 Marzo 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

MARCHIO TERRITORIALE

Quando e come utilizzare il marchio

Il marchio deve essere sempre utilizzato nel materiale promozionale di eventi/manifestazioni rientranti nel programma di contribuzione dell'Ufficio Turismo, in ottemperanza al regolamento vigente.

In tal caso, per poter utilizzare il marchio territoriale è necessario attenersi scrupolosamente alle indicazioni del manuale d'uso pubblicato.

Utilizzi in altre situazioni devono invece essere specificatamente autorizzate dal Servizio suape, mercati, attività produttive e turismo, facendone apposita richiesta all'indirizzo email turismo@comune.cagliari.it.

In tal caso, il materiale promozionale riportante il marchio territoriale potrà essere diffuso solo dopo l'autorizzazione comunicata dall'Ufficio Turismo.

In generale, per entrambe le ipotesi, si specifica che l'autorizzazione per l'utilizzo del marchio territoriale non autorizza l'utilizzo dello stemma del Comune di Cagliari, il quale è soggetto alla concessione del patrocinio da parte dal Sindaco, e non sostituisce in alcun modo le autorizzazioni allo svolgimento di eventi/manifestazioni.

Contatti
Email: turismo@comune.cagliari.it
Orari di apertura al pubblico: 
Giovedì 9.00-12.30
Martedì 15.30-17.30
ALLEGATI
Rightbar