Salta al contenuto

Venerdì 27 Novembre 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina

Giardini Pubblici

Un glicine rampicante abbraccia l’ingresso di questo bellissimo giardino che è il più antico della città, soprattutto in primavera quando, con i suoi fiori azzurro-viola, crea una deliziosa cornice ad un luogo che sembra un dipinto. Una location speciale e romantica che apre le sue porte agli sposi che amano la natura e il silenzio. Situato in un angolo suggestivo della città è racchiuso tra un costone roccioso sul quale sorge la parte più antica di Cagliari e un’infinità di piante e profumi di erbe mediterranee.

Qui, tra il verde curatissimo dei prati, le jacarande con le sue fioriture viola, le palme e due straordinari esemplari secolari di ficus manìgnoloides, ma anche tra fontane e sculture si viene accompagnati in una lunga passerella che porta fino alla Galleria Comunale d’Arte, una costruzione che un tempo ospitava la Regia Polveriera e che farà da scenario perfetto per le vostre nozze.

La cerimonia avrà luogo all’aperto nello spazio antistante l’ingresso della Galleria Comunale o sotto il Ficus nel viale centrale.