Salta al contenuto

Venerdì 10 Luglio 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Concessione in uso temporaneo di locali scolastici: integrato l’elenco

Associazioni, istituzioni e enti interessati possono presentare domanda entro il 31 dicembre 2019
Cagliari - Locali scolastici in una foto di repertorio
Cagliari - Locali scolastici in una foto di repertorio
All’Atrio piano terra della Scuola Primaria “San Michele” via Redipuglia, due aule della Scuola Primaria “Sant’Alenixedda” piazza Giovanni XXIII, alla Sala Teatro della Scuola Primaria via Stoccolma, Auditorium della Scuola primaria “Sergio Atzeni” via Dessì Deliperi, Sala Teatro padiglione Avis (solo nel caso di non utilizzo da parte dell’associazione) della Scuola primaria via Flavio Gioia, Sala Teatro della Scuola Secondaria di 1° grado “Giacomo Leopardi” via Dei partigiani e Auditorium della Scuola Secondaria Ciusa via Meilogu, si aggiunge anche l’Ingresso/Androne della Scuola Secondaria di 1° grado via Koch tra i locali scolastici (diversi dalle palestre) che il Comune intende offrire in concessione in uso temporaneo, anno scolastico 2019-2020.

Integrato con determinazione n. 7653/2019 (link sotto) a firma del dirigente il Servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport, l’Avviso per manifestazione d'interesse è rivolto ad associazioni, istituzioni e enti. Domande entro il 31 dicembre 2019.

Gli interessati potranno fare richiesta per l'utilizzo degli stessi, al di fuori dall'orario del servizio scolastico, per attività compatibili con le finalità e la funzione della scuola come centro di promozione culturale, sociale e civile e con modalità non interferenti con le attività didattiche. In ogni caso “Il Comune – è scritto testuale nell’Avviso pubblico (link sotto) - ha la facoltà di disporne la temporanea concessione dei locali soltanto previo assenso del Consiglio di Circolo o d'Istituto della Scuola e nel rispetto dei criteri stabiliti dai suddetti organi”.
Rightbar
  • 08 novembre 2019