Salta al contenuto

Venerdì 10 Aprile 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Sant'Avendrace: pubblicati sul Buras i piani attuativi relativi agli interventi di rigenerazione urbana del quartiere

Entro sessanta giorni che decorrono dal 22 giugno, sarà possibile presentare osservazioni scritte.
Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico

Sono stati pubblicati nella parte III del Buras n. 29 del 22 giugno 2017 i due Piani Attuativi relativi agli interventi di rigenerazione urbana del quartiere di Sant'Avendrace.

I piani riguardano le aree di San Paolo e dell'ex Mattatoio di via Po e sono un tassello della proposta progettuale “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza del quartiere Sant’Avendrace”, presentata dal Comune di Cagliari in risposta al “Bando per la presentazione di progetti per la predisposizione del Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia” (GU Serie Generale n.127 del 01.6.2016) approvata con Deliberazione della Giunta comunale n. 112 del 29.08.2016.

I piani attuativi relativi all'unità cartografica 5, sottozona urbanistica GS del QN7 San paolo - adottato dal Consiglio Comunale con Deliberazione del 13/06/2017, n. 84 - e quello relativo all'unità cartografica 7, sottozona urbanistica GI/S del QN6 Margine di Santa Gilla, cuneo industriale/aree sud - adottato dal Consiglio Comunale con Deliberazione del 13/06/2017, n. 85 - sono stati depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune di Cagliari, nonché pubblicati sul sito web istituzionale.

Entro il termine di sessanta giorni dalla data del 22/06/2017, chiunque potrà prendere visione dei piani adottati e presentare proprie osservazioni in forma scritta al Servizio Pianificazione Strategica e Territoriale del Comune di Cagliari tramite l'Ufficio Protocollo del Comune di Cagliari (via Crispi) o via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
Rightbar
  • 22 giugno 2017