Salta al contenuto

Venerdì 10 Aprile 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Riaperti i termini per partecipare alla elaborazione del piano regolatore di Marina Piccola

Le manifestazioni di interesse di chi volesse candidarsi, dovranno pervenire via PEC al Comune entro le 12 del 7 novembre 2019.
Marina Piccola
Marina Piccola

Effettuate le verifiche supplementare della documentazione di gara, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di “Elaborazione del piano regolatore del Porto di Marina Piccola, compresa la redazione degli elaborati necessari per le procedure di valutazione ambientale strategica e valutazione di incidenza ambientale”.

La candidatura dei soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando, disponibile nel Portale degli Appalti del Comune di Cagliari, dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it entro e non oltre le 12 del 7 novembre 2019. Nell'oggetto della mail dovrà essere indicata la dicitura: “Manifestazione di interesse alla procedura per l'affidamento del servizio di elaborazione del piano regolatore del porto di Marina Piccola”.
Rightbar
  • 23 ottobre 2019