Sabato 04 Aprile 2020

Aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Gli interessati hanno tempo sino al 30 dicembre 2019 per inoltrare eventuali proposte/osservazioni. Avviso e modulistica.
  • 12 dicembre 2019
Cagliari - Palazzo Bacaredda
Tutti i cittadini, gli enti esponenziali portatori di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio di Cagliari, hanno tempo sino a lunedì 30 dicembre 2019 per formulare proposte/osservazioni di cui il Comune terrà conto in sede di aggiornamento del “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021”.

Ecco come inoltrare le proprie proposte/osservazioni:
  •     invio all'indirizzo di posta elettronica segretariogenerale@comune.cagliari.it
  •     invio attraverso Pec al seguente indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
  •     consegna a mani all'Ufficio Protocollo Generale - via Crispi 2 Cagliari

L’avviso, la modulistica e il PTPCeT sono pubblicati nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della corruzione – Consultazione pubblica" del Portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).