Salta al contenuto

Lunedì 13 Luglio 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

CONCORSI E SELEZIONI PERSONALE

Piattaforma concorsi online
Per inviare la domanda di concorso online è necessario accreditarsi con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Con il proprio identificativo SPID accedere alla piattaforma del Comune di Cagliari  -Istanze.comune.cagliari.it- e compilare il form di registrazione con i dati richiesti.

Si fa presente che tra i dati richiesti vi è anche l'indirizzo PEC personale, pertanto sarà necessario possedere tale indirizzo di posta elettronica certificata. Si evidenzia che l'indirizzo PEC personale non è un requisito di ammissione per la partecipazione ai concorsi, ma un dato da dichiarare nell'istanza di partecipazione come tutti gli altri richiesti, il quale in caso di mancanza o incompletezza potrà essere regolarizzato a  richiesta da parte degli Uffici, ai sensi di quanto disposto dal Regolamento comunale per l'accesso agli impieghi.

La compilazione delle domande va fatta preferibilmente su personal computer  oppure impostando il browser in modalità -Desktop- sui dispositivi smartphone e tablet. Browser consigliati: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari (si sconsiglia l'utilizzo di Internet Explorer).

Contatti:
  • per supporto e ulteriori informazioni sulle modalità di accesso alla piattafroma rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) - numero verde 800 016 058 - Email: urp@comune.cagliari.it - SMS: +39 329 0582872 - Whatsapp: +39 329 0582872;
  • per informazioni sulle procedure di concorso rivolgersi ai seguenti all'Ufficio Assunzioni, ai seguenti numeri: 070  6777019 -  6777285 - 6777030.
Rightbar