Salta al contenuto

Mercoledì 01 Aprile 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Contenuti principali

CONTRIBUTI

Bonus idrico
Il Bonus Idrico è un contributo erogato direttamente dal gestore del Servizio Idrico, finalizzato alla riduzione dei costi della bolletta dell'acqua o delle eventuali situazioni di morosità pregresse.

É assegnata al Gestore Unico del SII della Sardegna, Abbanoa S.p.A., la competenza operativa di erogare, ai cittadini/utenti beneficiari, le agevolazioni economiche secondo quanto richiesto dai Comuni nei limiti e con le modalità stabilite dal regolamento allegato e sulla base delle modalità operative di applicazione, aggiornate annualmente.

Il Bonus è concesso per tutti gli utenti domestici residenti, ovvero nuclei familiari, dei quali sono state accertate le condizioni di disagio economico sociale.

Sono destinatari gli utenti domestici, titolari di un contratto attivo di fornitura idrica, diretto o condominiale relativo all'abitazione di residenza del nucleo con il gestore Abbanoa S.p.A., residenti nel Comune di Cagliari, in possesso dei requisiti richiesti nel bando e che sono stati inclusi nella graduatoria definitiva.
Contatti
Telefono: 070/6776442 - 070/6777083
Per ogni tipo di informazione rivolgersi presso la sede del Servizio Politiche Sociali abitative e per la Salute, Via Nazario Sauro 19, nei seguenti giorno e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.00.
Data aggiornamento: giovedì 18 aprile 2019
Rightbar