Salta al contenuto

Venerdì 07 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Il Sindaco Massimo Zedda alla Giornata Internazionale della Croce Rossa

All'appuntamento in programma lunedì 8 alle 10 in Piazza del Carmine, prenderà parte anche l'Assessore alla Salute Ferdinando Secchi
Gli operatori della Croce Rossa di Cagliari
Gli operatori della Croce Rossa di Cagliari

Anche Cagliari parteciperà, lunedì 8 maggio, alla Giornata Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa che andrà in scena in contemporanea in tutta Italia. L'Amministrazione del capoluogo sardo ha concesso l'utilizzo della Piazza del Carmine che ospiterà, a partire dalle 10 e fino alle 13, attività di informazione e alcune dimostrazioni pratiche delle manovra salvavita pediatrica e per adulti.

Intervenire velocemente e soprattutto nel modo corretto può signficare salvare una vita e proprio partendo da questo spunto, gli operatori della Croce Rossa saranno a disposizione per illustrare la loro attività.

Prenderanno parte alla manifestazione, il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda che riceverà la Bandiera della Croce Rossa, e il suo Assessore alle Politiche Sociali e Salute, Ferdinando Secchi al quale verrà consegnato un defibrillatore che sarà installato nel Lungomare Poetto.
Rightbar
  • 05 maggio 2017