Salta al contenuto

Sabato 08 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Primo positivo appuntamento con i Tavoli Tematici del REIS

Il prossimo appuntamento è previsto per martedì 3 ottobre
Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico

Il Lazzaretto di Cagliari ha ospitato, ieri, giovedì 28 settembre, il primo incontro del Tavolo Tematico Permanente “Volontariato e inclusione attiva” del REIS – Reddito di Inclusione Sociale.

Grazie al contributo degli enti del terzo settore e dei singoli cittadini presenti, sono stati individuati i primi obiettivi di lavoro concreto del Tavolo per realizzare opportunità di inclusione attiva con le persone beneficiarie del REIS nella nostra città.

I Tavoli tematici, che hanno una funzione di stimolo per la partecipazione dei cittadini e degli stakeholders al processo di programmazione integrata, rappresentano un’occasione di confronto e condivisione di idee e opinioni sulle priorità strategiche individuate dall’Amministrazione Comunale che si arricchiranno delle competenze, esperienze e dei bisogni portati dagli attori locali.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 3 Ottobre, alle 16, con il Tavolo su “Lavoro e Formazione” che si terrà sempre presso il Lazzaretto. La partecipazione è aperta a tutte le realtà e organizzazioni impegnate nel settore della formazione e dell'inclusione lavorativa ed è ancora possibile iscriversi.

L’elenco completo dei Tavoli con il calendario e il dettaglio delle tematiche affrontate è disponibile nel sito internet www.pluscagliari.it
Rightbar
  • 29 settembre 2017