Salta al contenuto

Sabato 08 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Piani personalizzati Legge 162/98: prorogati i finanziamenti a favore delle persone con grave disabilità

Entro il prossimo 4 marzo i beneficiari dovranno presentare la certificazione ISEE 2018, la DSU e, in caso di aggravamento, la Scheda di valutazione sanitaria. Dettagli e prescrizioni.
Disegno
Disegno
Con deliberazione di Giunta n. 55/12 del 13 dicembre 2017, la Regione Sardegna ha disposto la prosecuzione dei piani vigenti personalizzati (Legge 162/98), sino al prossimo 31 dicembre. Per i primi quattro mesi sono confermati gli importi dell’anno passato (2017), mentre per i restanti otto, dall’1 maggio 2018, dovranno essere rideterminati in base all'aggiornamento della Scheda Sociale, della certificazione ISEE 2018 e, ove necessario, della nuova Scheda di valutazione sanitaria in caso di aggravamento.

Tutti i beneficiari sono pertanto invitati a presentare entro e non oltre il 4 marzo 2018 la certificazione ISEE 2018, corredata della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) e, in caso di aggravamento, la citata Scheda di valutazione sanitaria.

La mancata presentazione della documentazione comporterà la mancata erogazione del beneficio.

Per ulteriori informazioni consultare l’area tematica “Politiche sociali” del Portale istituzionale tematica (link sotto indicato), da cui può essere scaricata anche la modulistica. In alternativa, contattare il personale dislocato nelle Sedi territoriali del Servizio Politiche sociali e Salute, aperte nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 11.
Rightbar
  • 15 gennaio 2018