Salta al contenuto

Lunedì 03 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Contributi agli oratori con sede e operanti a Cagliari

Prorogata all’8 agosto la scadenza per la presentazione delle domande per il finanziamento di progetti a favore di minori, annualità 2018.
Municipio di Cagliari nella via Roma 145 - veduta corte interna
Municipio di Cagliari nella via Roma 145 - veduta corte interna
Hanno tempo sino alle ore 14 di mercoledì 8 agosto, gli oratori con sede e operanti a Cagliari che intendono presentare domanda di contributo al Comune per progetti volti a favorire la partecipazione sociale dei minori, che siano state realizzati o da realizzare entro l’anno 2018.

A voce della determinazione n. 4332/2018 a firma del dirigente del Servizio Politiche sociali e Salute, il termine inizialmente fissato per la data del 30 luglio dell’anno corrente è quindi prorogato di nove giorni, in quanto nell’avviso precedentemente pubblicato si è riscontrato che, all’articolo 2 (destinatari) punto 4 e all’articolo 9 (cause di esclusione) punto C, per mero errore materiale vi era riportata la seguente dicitura: “che gli organismi di cui al comma 1 risultino costituiti da non meno di tre anni”, anziché “che gli organismi di cui al comma 1 risultino costituiti da non meno di due anni”, così come previsto dalla deliberazione consiliare n° 26 del 19 maggio 2015, con la quale è stato approvato il Regolamento sull'Erogazione di contributi o altre utilità a organismi aventi finalità sociali.

L’importo massimo finanziabile per ciascun oratorio resta fissato in euro 5.000.

Invariata anche le modalità di presentazione della domanda che dovrà essere predisposta utilizzando esclusivamente il modello predisposto dagli uffici comunali e che, corredata di tutta la documentazione necessaria, dovrà essere indirizzata in busta chiusa a Comune di Cagliari, Protocollo Generale, via Crispi 2, 09124 Cagliari, secondo le modalità fissate dall’avviso pubblico, a mani, a mezzo servizio postale, di agenzia di recapito o corriere. In alternativa, telematicamente tramite Pec (Posta elettronica certificata), all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .



La modulistica e l’avviso sono consultabili e scaricabili attraverso il link sotto indicato.
Rightbar
  • 10 luglio 2018