Salta al contenuto

Lunedì 03 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Conferenza di servizi del PLUS città di Cagliari

Dare risposte a coloro che affrontano difficoltà e disagi
Roberto Marras assessore alle Politiche sociali e Luigi Minerba Direttore ATS Cagliari
Roberto Marras assessore alle Politiche sociali e Luigi Minerba Direttore ATS Cagliari
Il programma locale per il contrasto della povertà, il programma per il Dopo di noi e per la Vita indipendente e altre iniziative rivolte alle persone con disabilità e per far crescere l' inclusione sociale nella nostra città, al centro dei lavori della Conferenza di servizi del PLUS città di Cagliari, che si è svolta giovedì 20 dicembre.

Presenti ai lavori l' assessore alle Politiche sociali, abitative e per la salute, Roberto Marras, il direttore dell' Area sociosanitaria Cagliari Luigi Minerba, l'Ufficio di piano al completo con il nuovo coordinatore Ersilia Tuveri.

Numerosi gli argomenti all'ordine del giorno, tutti relativi a servizi e opportunità per dare risposte ai cittadini e cittadine di Cagliari, soprattutto per coloro che affrontano difficoltà e disagi e per i quali è necessario il lavoro integrato e sinergico tra Istituzioni.

Forte la convergenza tra la ASSL e il Comune per coordinare in modo efficace risorse e obiettivi e per stabilire un piano di lavoro integrato per i prossimi mesi, avendo presente sempre la strategia del lavoro, nel sociale e sociosanitario, concertato e partecipato.
Rightbar
  • 21 dicembre 2018