Salta al contenuto

Sabato 08 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Bonus idrico: pubblicato l’elenco dei 650 beneficiari

Sul Portale web del Comune anche gli esclusi e quello di chi ha presentato la domanda fuori termine. Modalità per presentare osservazioni o richiesta di riesame.
Bonus Idrico
Bonus Idrico
Sono 650 le domande ammesse e risultate regolari per la concessione del “Bonus idrico – anno 2017”, le agevolazioni tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato. L’elenco dei beneficiari, degli esclusi (39) per difformità o assenza dei requisiti stabiliti nel bando e di quelli che hanno presentato domanda fuori termine (12) rispetto alla data del 21 gennaio 2019, sono consultabili al link sotto indicato.

Entro 10 giorni – specifica la determinazione dirigenziale n. 3335 del 17 maggio 2019 -  dalla data di pubblicazione degli elenchi sul Portale web del Comune di Cagliari, area tematica Politiche sociali, gli interessati possono presentare eventuali osservazioni o richiesta di riesame con le seguenti modalità:
  • Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo sociale@comune.cagliari.legalmail.it ;
  • Protocollo Generale, a mano via Crispi 2 o in alternativa tramite Pec all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it ;
  • presso il Servizio Politiche sociali, Abitative e per la Salute, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11 alle 13.
Rightbar
  • 20 maggio 2019