Salta al contenuto

Lunedì 03 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Programma “Dopo di Noi”: in scadenza le iscrizioni

C’è tempo sino alle ore 13 di giovedì 13 giugno per aderire alle iniziative predisposte dal Comune per il benessere delle persone con disabilità.
Sostegno ai disabili
Sostegno ai disabili
Scade il 13 giugno 2019 il termine per la presentazione delle domande di accesso al programma locale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave, prive del sostegno familiare, di cui alla Legge 112/2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”, conosciuta come “Dopo di noi”.

Così come indicato nell'avviso pubblicato il 15 maggio, sarà possibile integrare e completare la documentazione a corredo della domanda anche successivamente alla sua presentazione.

Pertanto, si invitano gli interessati che non avessero ancora disponibili gli allegati “A” (profilo di funzionamento) e “B” (scheda valutazione autonomie), a presentare comunque la domanda di accesso entro e non oltre le ore 13 di giovedì 13 giugno.

Sarà cura dell'Ufficio di piano del PLUS (Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona), una volta verificati i requisiti di ammissibilità e delle condizioni di accesso, inviare la documentazione all'Ats-Assl Cagliari che si occuperà della predisposizione degli allegati “A” e “B”, qualora non acquisiti con la domanda.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi:
  • al Servizio Politiche sociali, Abitative e per la Salute, presso il Palazzo Civico nella via Sauro 19 (secondo piano), il martedì dalle 15,30 alle 18,30
  • al PUA (Punto Unico di Accesso dell’Assl) nella sede di via Romagna a Cagliari, nella giornate di martedì mattina dalle 8,30 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17, padiglione F.

Gli uffici potranno essere contattati via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
  • servizi.sociali@comune.cagliari.it
  • pluscagliari@comune.cagliari.it
  • pua.cagliariareavasta@atssardegna.it
Rightbar
  • 05 giugno 2019