Salta al contenuto

Venerdì 07 Agosto 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Progetti sperimentali di Vita Indipendente

Avviata la procedura per individuare soggetti del Terzo Settore con i quali progettare e realizzare interventi di inclusione. Candidature entro il 18 ottobre
Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico


È stato pubblicato un nuovo Avviso per l'individuazione di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale con cui stipulare convenzioni finalizzate a co-progettare e realizzare specifici interventi relativi alla gestione di Progetti sperimentali di vita indipendente e inclusione sociale in favore di persone con disabilità.

Sono ammessi alla partecipazione i soggetti del Terzo Settore, in forma singola o associata, in possesso dei requisiti di moralità professionale, che dimostrino adeguata attitudine a realizzare le attività oggetto dell'avviso.

Le domande dovranno essere presentate, sulla base delle indicazioni contenute nel bando, entro e non oltre il 18 ottobre 2019.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente al Servizio Politiche Sociali, Abitative e per la Salute inviando una mail all'indirizzo: servizi.sociali@comune.cagliari.it

Il bando integrale e gli allegati sono disponibili sul portale degli Appalti del Comune di Cagliari.
Rightbar
  • 05 settembre 2019