Salta al contenuto

Sabato 04 Aprile 2020

Cerca nel sito del Comune di Cagliari

Indice


Breadcrumbs
Corpo della pagina
Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Convenzione biennale con i CAF: al via le manifestazioni di interesse

Prevista la stipula di un accordo per la gestione gratuita del servizio di assistenza sugli assegni familiari e gli assegni di maternità
Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico

Il Comune di Cagliari intende stipulare una convenzione, per il periodo 1 gennaio 2020-31 dicembre 2021, con i CAF per la gestione gratuita del servizio si assistenza relativa alla concessione dell'assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell'assegno di maternità.

I soggetti che vogliono partecipare alla procedura, possono presentare la propria manifestazione di interesse inviando una mail all'indirizzo PEC: sociale.minori@comune.cagliari.legalmail.it.

I requisiti e le modalità di presentazione dell'istanza sono contenuti nell'Avviso integrale disponibile sul sito www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi”.

Non è stato stabilito un termine perentorio di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse che potranno essere inoltrate a partire dalla data di pubblicazione dell'Avviso (5 novembre 2019) e fino al 30 novembre 2021 ad un mese prima dal termine del periodo previsto per la convenzione.
Rightbar
  • 06 novembre 2019